FAQ

E' possibile cambiare password?

Si.
Per cambiare la password è necessario:
1. effettuare il login con le proprie credenziali
2. selezionare il proprio nome utente nel menù in alto a destra
3. selezionare "Admin"
4. selezionare "MODIFICA PASSWORD" in alto a destra nella pagina di amministrazione
5. inserire la vecchia password e la nuova secondo le istruzioni.


Ho dimenticato il mio username o la mia password, cosa posso fare?

Se hai dimenticato il tuo username o la tua password è necessario inviare una mail a service@basket.fvg.it per il ripristino delle credenziali.


Ho individuato un errore all'interno del sito

E' possibile segnalare gli errori a service@basket.fvg.it.


Come posso inserire un referto?

Per inserire un referto bisogna:
1. Eseguire il login usando le credenziali fornite da service@basket.fvg.it
2. Selezionare campionato e girone dal menù principale
3. Cliccare su "Referto" a destra della partita selezionata
4. Inserire i dati richiesti
5. Cliccare su "Inserisci referto"
6. Se il referto è stato inserito correttamente viene mostrato un avviso di colore verde e i dati inseriti, non più modificabili; in caso contrario (es: somma punteggi giocatori diversa da punteggio squadra) viene mostrato un avviso di colore giallo ed è possibile modificare i dati.

N.B: Una volta inserito il referto, esso è modificabile solo dagli amministratori del sito.
Si consiglia pertanto di controllare i dati inseriti prima di inviare il referto.


Posso modificare un referto già inserito?

Se un referto viene inserito nel sistema (cliccando su "Referto" i dati non sono modificabili) è necessario inviare una mail a service@basket.fvg.it per qualunque modifiche.

N.B: specificare nella mail l'ID dell'incontro e il nome della propria squadra.